Banner

Galà per l'Hospice col botto: quasi 150 all'Annunciata per una serata di alto livello. E il direttore Moroni "impegna" l'assessore Gallera ad un prossimo accreditamento

http://www.bianews.it/img/Gasgrilliegallera.jpg



Articolo del: 11/02/2019 10:22:21

Successo oltre ogni aspettativa. Non c’è altro da dire, come prima cosa, per descrivere la seconda edizione del Galà per l’Hospice di Abbiategrasso andato in scena ieri sera, domenica 10 febbraio, nello splendido contesto dell’ex convento dell’Annunciata, con quasi 150 commensali intervenuti per sostenere i costi ingenti (circa 90 mila euro l’anno) dell’ambulatorio di cure palliative.


Presente, come annunciato, l’assessore al Welfare di Regione Lombardia, Giulio Gallera (nella foto con l'ottimo conduttore della serata, Sergio Sgrilli), che il direttore dell’Hospice, Luca Moroni, ha ringraziato pubblicamente ma ha anche “impegnato” in un certo senso a ritornare tra un anno con la bella notizia dell’accreditamento e dunque del finanziamento della preziosa opera aggiuntiva della struttura di via dei Mille che ormai da tre anni viene portata avanti con risorse proprie.


Marco Aziani ("Ordine e Libertà") - servizio sull'edizione da venerdì 15 febbraio nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net