Banner

Casa di Riposo, il presidente Bonecchi rassicura sulla qualità del servizio e respinge le accuse di cattiva gestione

http://www.bianews.it/img/Gallacasabionecchi.jpg



Articolo del: 02/08/2019 09:06:16

«Voglio rassicurare l'utenza e in generale tutti i cittadini circa lo stato della Casa di Riposo di Abbiategrasso, ben lontano dal quadro tratteggiato dal consigliere e capogruppo  del Pd Emanuele Granziero. Allo stato attuale l'équipe in servizio è di alto livello e si compone di cinque medici di cui due specialisti (novità dell'ultimo anno), ovvero un dietista e un cardiologo. Inoltre abbiamo ben 87 persone in lista d'attesa per un posto nella nostra struttura di Strada Cassinetta».


Con queste parole il presidente della Fondazione Casa di Riposo di Abbiategrasso, Paolo Bonecchi (nella foto), ha replicato all'allarme lanciato pochi giorni fa da Granziero a nome del suo partito. Un allarme che però si riferiva soprattutto ai conti che secondo il capogruppo Pd sarebbero in rosso, con un gap negativo di 120 mila euro negli ultimi due anni. 


Su questo tema delicato e complesso il presidente Bonecchi ha annunciato per settembre una apposita conferenza stampa per fare luce sulla situazione. Per il momento si è limitato ad osservare che occorre «partire dal presupposto che almeno cinque mesi del 2018 erano in capo alla precedente gestione e soprattutto occorre tenere conto del fatto che si è avuta una forte riduzione dei contributi regionali e statali, che sono quelli che fanno la grande differenza. Detto ciò - ha concluso per il momento Paolo Bonecchi - respingo decisamente le critiche relative ad una cattiva gestione e invito tutti i consciglieri comunali a leggere bene le carte per farsi un'idea reale della situazione».


Marco Aziani ("Ordine e Libertà") - servizio sull'edizione da venerdì 2 agosto nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net