Banner

Via Palestro, il bar Kronos passa la mano (attività in vendita), mentre al posto dell'ex Big 4 sta per aprire il nuovo "Pastiss"

http://www.bianews.it/img/Gaaaaddiokronos.jpg



Articolo del: 17/09/2019 10:14:18

Meno di un anno e mezzo fa si era rifatto completamente il look e dopo pochi giorni di chiusura si era ripresentato più bello e più accogliente. Tra aprile e maggio 2018, insomma, il Bar Kronos di via Palestro aveva sospeso per due brevi periodi l’attività, dopo di che era tornato a funzionare a pieno regime con il suo giro creato anche intorno alle partite di calcio di campionato e Champions League trasmesse in abbonamento.


Da qualche giorno però sono comparsi sulle porte del locale, attualmente condotto da Ivan Nonato e dalla moglie con l’aiuto delle figlie e di qualche collaboratrice, cartelli che annunciano che il bar è in vendita: «Vendesi attività commerciale», c’è scritto. Ed è scontato che gli eventuali interessati debbano rivolgersi in loco.


Non è però la sola novità che riguarda in questi giorni l’assetto commerciale di via Palestro: lavori in corso già da qualche settimana e più di recente anche un cartello in vetrina annunciano infatti la riapertura degli ampi spazi all’angolo con via Leonardo da Vinci, la cui ultima avventura purtroppo finita male era stata quella del Big Four, pub, ristorante, luogo di intrattenimento musicale e di feste e tempio dei giochi da tavolo. Era il 21 marzo 2017 quando il nostro giornale diede notizia che quel locale si prendeva una pausa (come stava testualmente scritto su un foglio appiccicato sulla vetrina dietro la saracinesca abbassata). Di fatto non fu mai più riaperto. Adesso tocca ad una nuova attività che si annuncia con il nome di “Pastiss” e che dovrebbe iniziare a funzionare dal prossimo mese di ottobre.


Marco Aziani (“Ordine e Libertà” - ogni venerdì nelle edicole)



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net