Banner

Da Comune di Bià e Associazione Docenti Universitari l'invito ai neolaureati degli ultimi tre anni accademici per una festa-evento di benvenuto nel mondo delle professioni

http://www.bianews.it/img/Gallalaulaulau.jpg



Articolo del: 30/09/2019 16:02:37

Giovani laureati abbiatensi cercasi per una speciale “festa di laurea” collettiva proposta dal Comune di Abbiategrasso. Si tratta della manifestazione dal titolo “benvenuto nel mondo delle professioni” e al tempo stesso un’occasione per presentarsi ad esponenti del mondo dell’imprenditoria, delle associazioni di categoria di varie professioni, nonché delle istituzioni pubbliche comprese quelle universitarie grazie al fatto che a lanciare l’iniziativa è proprio l’Associazione Docenti Università di Pavia e Milano in collaborazione con l’amministrazione comunale di Abbiategrasso.   


L’evento per dare il benvenuto alle nuove generazioni che hanno raggiunto il prestigioso traguardo della laurea è riservato a tutti i giovani residenti in Abbiategrasso che l’hanno conseguita negli anni accademici 2016-17, 2017-18 e 2018-19, sia che si sia trattato di un corso triennale, sia di quello magistrale.


L’invito è innanzitutto a presentare domanda di partecipazione ritirando e restituendo poi il modulo compilato all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (sotto i portici di piazza Marconi, al civico 3) ogni lunedì, giovedì e venerdì dalle 9.15 alle 12.45, il martedì dalle 9.15 alle 13.45 e il mercoledì dalle 16 alle 18. Tale modulo è anche disponibile online e scaricabile dal sito internet del Comune di Abbiategrasso, e ovviamente è anche possibile spedirlo via email all'indirizzo urp@comune.abbiategrasso.mi.it..


La data dell’evento verrà comunicata agli iscritti non appena raggiunto il numero minimo di adesioni. Nel corso della serata ogni partecipante avrà l’opportunità di presentarsi al mondo del lavoro e ai propri concittadini, al fine di condividere opportunità e prospettive per il futuro.


Redazione “Ordine e Libertà” - ogni venerdì nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net