Banner

Da "Più Stili", Rotary Morimondo e Interclub Abbiategrasso Nerazzurra nuovi aiuti ai Sognatori per un Parco Inclusivo

http://www.bianews.it/img/Gaaaallinterclub.jpg



Articolo del: 14/10/2019 07:41:07

Dall'iniziativa che aveva caratterizzato il sabato della scorsa settimana, 5 ottobre, presso il salone "Più Stili" di viale Giovanni XXIII ad Abbiategrasso, performance ottimamente condotta in porto in collaborazione con l'artista Andrea Greggio, i titolari del negozio hanno potuto destinare in beneficenza, a favore del Parco Inclusivo che l'associazione I Sognatori in colaborazione con l'amministrazione comunale sta lavorando per realizzare all'interno dell'attuale Parco dei Bersaglieri, tra via Maggi e via Galilei, la somma di 250 euro.


Grande soddisfazione per i Sognatori, che per bocca di una loro rappresentante hanno voluto ringraziare pubblicamente "Più Stili" e Andrea Greggio per la collaborazione.


«E non è tutto - ha detto la portavoce dei Sognatori - Nel corso di quest'ultimo fine settimana, il torneo di burraco del Rotary Club Morimondo Abbazia e la festa dei trent'anni dell'Interclub Abbiategrasso Nerazzurra che si concluderà con una cena presso l'Annunciata porteranno ulteriori aiuti al nostro progetto. Che dire? Naturalmente grazie, mentre è giusto compiacersi del fatto che Abbiategrasso si sta rivelando una città sempre più inclusiva!».


Marco Aziani ("Ordine e Libertà" - ogni venerdì nelle edicole)



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net