Banner

La lite degenera, giovane accoltellato davanti all'Annunciata (VIDEO)

http://www.bianews.it/img/Gaiaiaia.jpg



Articolo del: 16/10/2019 16:48:41

I Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso sono arrivati in massa nei pressi dell'Annnunciata, in via Pontida, poco dopo le 15.30 di oggi, mercoledì 16 ottobre. L'allarme l'avevano dato i residenti che, sentendo le alte grida provenire dalla strada, proprio di fronte alla facciata dell'ex Convento, li avevano allertati. Nel frattempo, dalle parole i litiganti erano passati ai fatti, è spuntato un coltello e il maggiore dei due, sulle trentina, è stato raggiunto da un fendente all'addome.


Così è stato subito acciuffato l'aggressore, caricato sull'auto dei Militari in attesa del trasferimento in caserma e poi, con ogni probabilità, in carcere a disposizione dell'autorità giudiziaria che dovrà decidere se convalidare il fermo in arresto. Mistero al momento sui motivi della lite sfociata nell'aggressione. 


Sul posto anche gli operatori del 118, volontari dell'Inter SOS sezione di Magenta, insieme al personale dell'auto medica che hanno poi fatto intervenire l'elisoccorso. Il ferito non sembra peraltro essere in pericolo di vita: al momento del trasferimento sull'elicottero, dopo la medicazione della ferita e gli accertamenti del caso, era cosciente e si lamentava per il dolore.


Aggiornamenti sull'edizione di "Ordine e Libertà" da venerdì 18 ottobre nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net