Banner

Pensionato abbiatense di 69 anni disperso da ieri: Vigili del fuoco e Carabinieri lo cercano tra il Canale Scolmatore e Cassinetta. Un appello: «Chi lo vede avvisi subito il 112!»

http://www.bianews.it/img/Galceruti.jpg



Articolo del: 21/11/2019 15:33:59

L'elicottero dei vigili del fuoco, uno spiegamento di pompieri e di carabinieri nella zona che costeggia il Canale Scolmatore ad Abbiategrasso e da qualche ora anche un drone, sempre in dotazione ai soccorritori. È da tutta la giornata di oggi, giovedì 21 novembre, che sono in corso le ricerche dell'uomo, abbiatense di 69 anni, che si è allontanato da casa ieri mattina, ma non ha più fatto ritorno.


L'uomo si chiama Claudio e, stando ad un appello fatto circolare qualche ora fa sui social da una donna il cui pofilo corrisponde al nome di Sonia Mercanti, quando è uscito mercoledì mattina indossava un giubbotto pesante ed un cappellino con visiera, entrambi di colore blu.


«Chiunque abbia visto tra ieri e oggi oppure veda qusto signore - dice l'appello - è pregato di contattare immediatamente i Carabinieri per informarli». Le ricerche da parte delle forze dell'ordine, per le quali sono stati impiegati anche dei cani specializzati nel ritrovamento delle persone di cui si sono perse le tracce, si sono sviluppate lungo l'asta del Canale Scolmatore in quanto uno dei luoghi normalmente frequentati dall'uomo scomparso nelle sue camminate. Ma poco fa, non avendo fonora dato alcun esito, si sono spostate sul territorio di Cassinetta di Lugagnano.


Marco Aziani ("Ordine e Libertà") - Servizio sull'edizione da venerdì 22 novembre nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net