Banner

Incidente mortale della Soria, è caccia alla Panda bianca: l'appello della Polizia locale a segnalare ogni avvistamento e ad annotarsi la targa

http://www.bianews.it/img/Gaailapoliziallecostole.jpg



Articolo del: 15/03/2020 12:31:10

Si sta dando la caccia alla Fiat Panda bianca che ieri pomeriggio ha con ogni probabilità provocato l’incidente in località Soria, lungo la statale 494, che è costato la vita ad un agricoltore di appena 57 anni e il cui conducente si è dato alla fuga allontanandosi a tutta velocità, secondo i testimoni, in direzione Abbiategrasso.


Dalla ricostruzione effettuata dalla Polizia locale emerge una seconda ipotesi oltre a quella che si era avanzata ieri della gara tra due macchine. Potrebbe infatti esserci stato uno screzio tra gli occupanti delle due vetture all’origine della folle rincorsa, in seguito al quale la Panda avrebbe speronato la Fiat Punto che, sfuggita al controllo del conducente, è letteralmente volata fuori dalla curva oltre il fosso che costeggia la statale.


Nello slargo ben distante dalla sede stradale si trovava in quel momento il 57enne di Ozzero che mai e poi mai si sarebbe potuto immaginare di vedersi piombare addosso una macchina impazzita proveniente dalla statale: l’impatto gli è stato fatale, mentre se la sono cavata con lievi ferite gli occupanti della Punto.


L’appello della Polizia locale rivolto a tutti è che chi dovesse imbattersi nelle prossime ore in una Fiat Panda di colore bianco sicuramente ammaccata nella parte anteriore o su un lato del muso lo  segnali tempestivamente innanzitutto annotando il numero di targa ed informando il Comando o i carabinieri sul luogo dell’avvistamento.


Marco Aziani (“Ordine e Libertà”) - servizio sull’edizione da venerdì 20 marzo nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net