Banner

Abbiategrasso, da oggi ritorna il mercato (solo alimentari): ecco tutte le regole da rispettare

http://www.bianews.it/img/G5E36DD5D-C4E3-4E58-AFCF-DC0D9BF5981F.jpeg



Articolo del: 05/05/2020 07:25:26

Riapre questa mattina, martedì 5 maggio, il mercato degli ambulanti ad Abbiategrasso, che si ripeterà poi venerdì 8 maggio e proseguirà con cadenza bisettimanale.


L’area del “mercato di Abbiategrasso al tempo del coronavirus” è esclusivamente quella di piazza Samek, recintata e transennata, alla quale si potrà accedere da un solo punto di ingresso e che si potrà lasciare da un’unica uscita dislocata sul lato opposto.

L’area è accessibile solo a piedi (biciclette o mezzi analoghi vanno parcheggiati fuori dal recinto) dalle 7.30 alle 12.30, da una sola persona per nucleo familiare, previa misurazione della temperatura corporea ad opera del personale in servizio e con l’obbligo di indossare mascherina e guanti, nonché di mantenere la distanza di almeno un metro dalle altre persone, sia clienti, sia operatori del mercato.

La Polizia locale è impegnata sul posto, con il supporto di altri pubblici ufficiali, per far rispettare le norme, con facoltà di non ammettere o di allontanare le persone che si rendessero protagoniste di comportamenti fuori delle regole.

Marco Aziani (“Ordine e Libertà” - servizio sull’edizione da venerdì 8 maggio nelle edicole)


Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net