Banner

Daniela Albini dal ring al set diventa testimonial della Leone: «Un sogno!»

http://www.bianews.it/img/Galladanialb.jpg



Articolo del: 18/09/2020 09:32:03

Di Daniela Albini è capitato più volte di scrivere su queste pagine. Ne abbiamo parlato a proposito della sua attività di pugile. Un impegno  che ha portato avanti brillantemente avendo coltivato fin da ragazzina il proprio talento naturale. Talento che, fatto emergereal meglio dai metodi di allenamento del suo ultimo preparatore, Stefano Arioli, l’ha portata a farsi valere e a farsi apprezzare sul ring. E a ottenere successi che le sono valsi l’ingresso nel giro della Nazionale Italiana di Boxe. 


Ma in questo momento, la vittoria più bella Daniela l’ha ottenuta fuori dal ring, benché sempre nell’ambito dello sport che tanto ama. «Sono diventata testimonial del marchio Leone! - esclama raggiante - Sul sito ufficiale della Leone, che ha visibilità a livello mondiale,  sono già state pubblicate alcune fotografie nelle quali sono ritratta. E presto ci saranno anche altre novità del genere...


Mi sembra un sogno - aggiunge Daniela - perché io dicevo sempre, anche a casa, chissà che bello sarebbe un giorno poter lavorare come ragazza immagine della Leone. Lo dicevo, ma non ho fatto nulla per mettermi in contatto con loro... E invece sono stati loro a cercare proprio me: sono strafelice e spero che le cose ora possano andare avanti...».


Basta guardarla in foto per capire che il talento anche in questo non le manca... E allora, carissima Daniela, congratulazioni e auguri!            


Marco Aziani ("Ordine e Libertà")



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net