Banner

Questa sera "Dumbo", poi mercoledì e giovedì altri capolavori: il cinema teatro Nuovo di Magenta cala il tris con tre film a 3 euro ciascuno

http://www.bianews.it/img/Galladumba.jpeg



Articolo del: 01/04/2019 17:25:01

No, non è un "pesce d'aprile”: durante i #CinemaDays l'ingresso al cinema, al tuo cinema preferito, costa solo 3 euro! CinemateatroNuovo di Magenta, aderendo all'importante iniziativa promossa dal Ministero dei beni e delle attività culturali in collaborazione con l’Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali, l’Associazione Nazionale Esercenti Multiplex e l’Associazione Nazionale Esercenti Cinema, e che da qualche anno è diventata un appuntamento fisso primaverile, propone ben tre film (e quattro proiezioni) ciascuno dei quali a soli 3 euro.


Si comincia questa sera, lunedì 1 aprile appunto, con  Dumbo di Tim Burton; si prosegue mercoledì 3 aprile, con anche la proiezione aggiuntiva serale speciale (il pomeriggio alle 16 e la sera alle 21.15) per l’iniziativa del CTN “Pomeriggio al Cinema”, con Van Gogh di Julian Schnabel - diventato in poco tempo già film culto - interpretato da Willem Dafoe; infine, giovedì 4 aprile, Filmforum con lo strepitoso "Girl" di Lukas Dhont, ancora a 3 euro per tutti.


«CinemateatroNuovo di Magenta collabora fattivamente alla diffusione del cinema - commenta il direttore della sala Acec di Magenta, Alberto Baroni -  Lo facciamo con nostre iniziative di sala e volentieri partecipiamo ad eventi nazionali come i #CinemaDays. Il cinema è una forma di espressione ed un veicolo di contenuti e valori importanti, capace di arrivare a tutti. Ci auguriamo che l'ingresso a 3 euro per ben tre film diversi (e quattro proiezioni) sia una occasione gradita al nostro pubblico ed anche a nuovi fruitori. Appropfittatene!».


Redazione “Ordine e Libertà” - ogni venerdì nelle edicole  



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net