Banner

C'è la consigliera abbiatense Sara Arrigoni tra le organizzatrici della mostra "Milano e la Moda" che si inaugura oggi a Palazzo Pirelli

http://www.bianews.it/img/Gaaamilanomoda.jpg



Articolo del: 17/09/2019 07:59:08

"Milano e la Moda - Omaggio a Gian Paolo Barbieri" è il titolo di una mostra a cura della Fondazione Gian Paolo Barbieri che verrà inaugurata oggi, martedì 17 settembre, presso lo Spazio Eventi di Palazzo Pirelli, in via Fabio Filzi 22 a Milano, sede del Consiglio Regionale della Regione Lombardia.


L'iniziativa merita di essere segnalata anche perché ad organizzarla è una professionista abbiatense specialista nel settore: si tratta di Sara Arrigoni, giovane consigliera comunale eletta nel giugno di due anni fa con la lista "Abbiategrasso Merita" che appartiene alla coalizione che sostiene il sindaco Cesare Nai e la sua giunta. 


Nell'occasione, Sara Arrigoni ha organizzato la mostra, che resterà aperta fino al 30 settembre e sarà visitiabile dal lunedì al giovedì 9.30-12.30 e 13.30-17.30 e il venerdì negli stessi orari della sola mattinata, ma sarà straordinariamente aperta al pubblico per l'intera giornata di domenica 29 settembre dalle 11 alle 18, in collaborazione con la collega Marta Menegon.


L'iniziativa, che conta anche sulla collaborazione, come curatrice, di Martina Corgnati, è promossa dal Consiglio Regionale della Lombardia. Sarà possibile proporla anche ad Abbiategrasso, ad esempio nella prestigiosa sede di Palazzo Stampa? Speriamo che si lavori per farlo accadere...


Marco Aziani ("Ordine e Libertà" - ogni venerdì nelle edicole)



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net