Banner

24 novembre, una data da segnare: Bruschi spa partecipa a "Open Factory" e apre le porte a tecnici, parenti e curiosi

http://www.bianews.it/img/Gallabruschi.jpg



Articolo del: 15/10/2019 15:09:23
Bruschi S.p.A. è un'azienda di Abbiategrasso, con sede e stabilimento nel quartiere industriale di Castelletto Mendosio, che da oltre 70 anni si occupa di produzione industriale nell'ambito della pressofusione di leghe di zinco. La bella notizia che la riguarda, diffusa poco fa dal'ufficio comunicazione della ditta, è che tra poco più di un mese, il prossimo 24 novembre,parteciperà all'iniziativa Open Factory e aprirà le porte del suo stabilimento al pubblico: i visitatori potranno in quella giornata esplorare il plant produttivo e interagire con gli esperti scoprendo il mondo della pressofusione di leghe di zinco.

 

L’iniziativa, giunta alla quinta edizione, è il più grande opening italiano di cultura industriale e manifatturiera e, negli scorsi anni, ha visto la partecipazione di importanti realtà produttive. Nel tempo il numero di aziende e di partecipanti si è accresciuto arrivando a coinvolgere nel corso della scorsa edizione circa 100 aziende e oltre 20 mila visitatori.

 

«Lo scopo di Open Factory è quello di far conoscere al grande pubblico la manifattura italiana e i suoi valori - spiegano dalla Bruschi spa di Mendosio - L’evento del 24 novembre (che cade in domenica, ndr) è dedicato a chi nutre interesse nei confronti della pressofusione di zinco, ovvero ingegneri e studenti universitari e non, logicamente alle famiglie e agli amici dei dipendenti Bruschi, ma anche a tutti i curiosi che desiderano scoprire questa realtà e il loro territorio».

 

"Ordine e Libertà" - ogni venerdì nele edicole


Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net