Banner

Breccia nella maggioranza: la consigliera Valandro annuncia in aula di essere contraria al Parco Commerciale di viale Giotto

http://www.bianews.it/img/Gallasaretta.jpg



Articolo del: 16/10/2019 08:41:17

Una breccia si apre nella maggioranza a proposito della posizione, fino a ieri compatta e univoca, che Nai e i suoi hanno messo in campo negli ultimi mesi rispetto all’ipotesi di Parco Commerciale lungo la circonvallazione tra viale Paolo VI e viale Giotto. Fino a ieri, appunto. Quando, in serata, nel corso del Consiglio comunale, la consigliera Sara Valandro, esponente della lista civica “Abbiategrasso Merita”, ha apertamente detto di essere contraria alla soluzione prospettata da Essedue srl e Bcs spa.


«Martedì sera in Consiglio dovrò prendere una posizione difficile - aveva svelato la consigliera passata mesi fa dalla Lista Nai a quella del vicesindaco Albetti, chiedendo di mantenere però riserbo sulla sua decisione - Ma ci ho riflettuto tanto e alla fine la donna e la mamma...


... hanno fatto pace con la consigliera: non ho mai amato i centri commerciali e non mi piace per niente l’ipotesi di vederne sorgere uno alla periferia di Abbiategrasso, dove non serve se non a minacciare le attività del nostro prezioso centro storico».


In aula, la consigliera di maggioranza ha ribadito per sommi capi questa sua posizione, pur tenendo a precisare e sottolineare di sentirsi assolutamente parte dello schieramento che sostiene il sindaco Nai e la sua giunta e di non avere alcuna intenzione di uscire dalla lista “Abbiategrasso Merita” né di porsi, più in generale, su posizioni diverse da quelle dello schieramento con il quale si era candidata nel 2017.


Marco Aziani (“Ordine e Libertà”) - servizio sull’edizione fra venerdì 18 ottobre nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net