Banner

Presentato al Castello il foto-calendario pro Anffas "Saranno Famosi", in vendita nei negozi che espongono la locandina (VIDEO sulla nostra nuova webtv)

http://www.bianews.it/img/Gaifamosi.jpg



Articolo del: 17/11/2019 21:30:57

Ha per titolo “Saranno Famosi” il foto-calendario in vendita per aiutare l’Anffas di Abbiategrasso a comprare un pulmino nuovo per il trasporto degli utenti del Centro “Il Melograno” di Strada Cassinetta, presentato il pomeriggio di sabato16 novembre nella sala consiliare del Castello.


L’iniziativa è del gruppo “I Sognatori”, rappresentati nell’occasione da Sara Valandro e Tiziana Losa. Sono loro ad avere coinvolto i tre testimonial d’eccezione (gli attori Sergio Sgrilli, Lorenzo Cordara e Luca Cairati) e gli organizzatori del Festival Custom Rock and Blues che con loro e con le loro moto hanno posato insieme ai ragazzi del’Anffas sotto la guida del fotografo Alberto Clementi, autore di tutti gli scatti esposti per l’occasione nella sala consiliare del Castello. 


Il calendario “Saranno Famosi”, primo passo per acquistare un pulmino nuovo per l’Anffas, è in vendita per un contributo minimo di 10 euro in tutti i negozi che espongono la relativa locandina, mentre Luca Cairati, direttore artistico di Teatro dei Navigli, ha annunciato che sarà completamente destinato alla stessa causa l’incasso del primo spettacolo della rassegna “AssiaggiAmo il Teatro”.


Destinata a fare breccia nel cuore di tutti coloro che apprezzano l’opera dell’Anffas per le persone in difficoltà la battuta di Sara Valandro che ha provato ad esorcizzare la commozione con queste parole: «Insomma, speriamo che questo calendario possa avere 8 ruote…».


Marco Aziani (“Ordine e Libertà”) - servizio sull’edizione da venerdì 22 novembre nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net