Banner

Ritrovato vicino a Perugia il pensionato scomparso: sta bene e presto tornerà a casa

http://www.bianews.it/img/Gaperugia.jpg



Articolo del: 22/11/2019 09:52:55

Claudio è vivo e sta bene! Mentre tutti quanti temevano il peggio, ecco che questa mattina, venerdì 22 novembre, è arrivata invece la buona notizia: il pensionato abbiatense 69enne che dopo essersi allontanato da casa mercoledì mattina non vi aveva fatto più ritorno, facendo scattare nelle ultime 36 ore, su input della famiglia, ricerche a tappeto, non è stato trovato né nei pressi del Canale Scolmatore né lungo il Naviglio Grande a Cassinetta (dove qualcuno credeva di averlo avvisto ieri pomeriggio) per il semplice fatto che non era qui e soprattutto non gli era capitato niente di brutto.


La notizia viene confermata dal Comando della Compagnia di Abbiategrasso dei Carabinieri, che per il momento si limitano appunto a rassicurare circa il suo stato e le sue condizioni di salute e aggiungono come unico particolare che è stato rintracciato dalle parti di Perugia.


Un grosso sospiro di sollievo e un motivo di gioia per i famigliari e per tutti, compresi i Vigili del Fuoco e i Carabinieri che mercoledì e soprattutto ieri si erano impegnati con grande dispiegamento di forze per ritrovare l’uomo che si temeva potesse essere finito nel Canale percorrendo l’alzaia, luogo che normalmente frequenta nelle sue camminate. A questo punto si deve pensare ad un allontanamento volontario, non si può certo sapere determinato da quali motivazioni, ma l’importante è che sia stato ritrovato e che possa dunque fare ritorno tra i suoi cari.


Marco Aziani (“Ordine e Libertà” - ogni venerdì nelle edicole)



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net