Banner

Anche il CAI pro AIL fa il botto con le stelle di Natale: nel weekend in piazza raccolti 4 mila euro

http://www.bianews.it/img/Gandiamobenecolcai.jpg



Articolo del: 10/12/2019 07:34:58

La generosità degli abbiatensi cresce al ritmo del 5 per cento annuo: una ottima notizia che ci dice che malgrado tanti problemi la gente non perde il gusto di rendersi utile e non smarrisce la strada della sensibilità e della solidarietà.


È quanto testimoniano i volontari del CAI (Club Alpino Italiano) di Abbiategrasso che con alcuni amici hanno sostenuto, lo scorso weekend, la campagna a favore dell’Associazione Italiana Lotta alle Leucemie, Linfomi e Mielomi, con un gazebo in piazza per la vendita delle stelle di Natale a scopo benefico.


Tra sabato e domenica AIL, tramite il CAI, ha potuto infatti raccogliere oltre quattromila euro, ovvero oltre il 5% in più rispetto al Natale 2018. 


«Presso il banchetto allestito in piazza Marconi è andata in scena la generosità dei nostri concittadini - confermano i volontari del CAI - che è stata determinante anche questa volta, dando conferma di sensibilità e disponibilità verso un tema delicato come quello della lotta alle leucemie». 


Il prossimo appuntamento in piazza con AIL sarà in occasione della Pasqua 2020 con la proposta delle uova di cioccolato. «E il CAI di Abbiategrasso - dicono i dirigenti - è pronto ad accogliere nuovi volontari che vogliano condividere questo progetto, rendendosi partecipi di questa lodevole iniziativa».


Redazione “Ordine e Libertà” - ogni venerdì nelle edicole 


 



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net