Banner

Pandetta e "Zeta", concerti annullati: l'annuncio della titolare del Las Vegas confermato dal padre: «Ci hanno stufati, lasciamo perdere»

http://www.bianews.it/img/Gagliannullati.jpg



Articolo del: 16/01/2020 13:39:09

Annullato tutto. Il concerto organizzato dal bar Las Vegas per il 7 marzo al quartiere Fiera di Abbiategrasso con Niko Pandetta (nipote del boss Turi  Cappello) e quello del 7 novembre con Andrea Zeta (figlio del boss Maurizio Zuccaro) non si terranno più.


Lo ha annunciato poco fa, con un post su Facebook, la titolare del Las Vegas, Giusy Parrino. E lo ha confermato al telefono il padre, Paolo Errante Parrino: «Mi hanno stancato - ha detto - sono ansati a tirare fuori sori e del mio passato che non c’entrano niente, annulliamo tutto e chiuso, poi...


... faremo i conti dei costi che abbiamo sostenuto e ci faremo risarcire».


Come e da chi è difficile immaginarlo, visto che comunque, come ribadisce il padre della titolare del bar organizzatore, è stata inviata stamane in Comune la mail con la quale si chiede di annullare il tutto e si comunica di non avere più intenzione di utilizzare lo spazio della Fiera per le due date indicate sopra.


Marco Aziani (“Ordine e Libertà”) - aggiornamenti e approfondimenti sull’edizione da venerdì 17 gennaio nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net