Banner

Intervento lampo in via Galilei: via i cartelli e le transenne, si è tornati a circolare liberamente

http://www.bianews.it/img/Gallaviacasazza.jpg



Articolo del: 21/01/2020 09:54:38

Via Galilei si percorre liberamente nei due sensi di marcia, senza più deviazioni per chi è diretto fuori Abbiategrasso. È stato risolto in una sola giornata lavorativa il problema che si era manifestato sabato mattina, ovvero il cedimento del fondo stradale lungo il lato destro della via nei pressi dell’incrocio con via Alessandro Casazza, di fronte a via Marco Marino.


Nella stessa giornata di sabato il personale dell’Ufficio Tecnico comunale e dell’Ufficio Lavori Pubblici aveva provveduto a transennare il luogo del cedimento e a collocare i cartelli stradali per deviare il traffico n uscita sulle due strade laterali.


Nella mattinata di ieri, lunedì 20 gennaio, erano stati peraltro numerosissimi gli automobilisti decisi a trasgredire l’obbligo di svolta, che tiravano dritto oltre la transenna approfittando della strada libera dalla parte opposta, ma sta di fatto che il traffico non ne ha risentito più di tanto.


Ed entro sera la situazione era temporaneamente risolta: effettuato l’intervento per mettere in sicurezza il pezzo di strada ammalorato e per riportare il livello stradale al suo stato naturale ed eliminati di conseguenza i cartelli e le transenne, con ritorno del flusso dei veicoli alla normalità.


Marco Aziani (“Ordine e Libertà” - ogni venerdì nelle edicole)



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net