Banner

Donna 66enne accoltellata in casa dal figlio al culmine di una lite furiosa: è in prognosi riservata a Niguarda, arrestato il giovane

http://www.bianews.it/img/Gaiacarambaviasciesa.jpg



Articolo del: 16/03/2020 10:12:37

Tentato omicidio: con questa accusa i Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso hanno arrestato un 33enne che, in preda ai fumi dell'alcool ha colpito la madre, 66enne, con diverse coltellate. È accaduto la scorsa notte in un appartamento al civico 13 di via Sciesa, traversa di via Da Vinci.


A chiamare i soccorsi sono stati i vicini, preoccupati dalle urla che provenivano dall'appartamento in questione. Al culmine della lite infatti, l'uomo ha accoltellato la madre, che ora lotta tra la vita e la morte al Niguarda, dove è stata portata intorno all'1. I militari del radiomobile, interventi sul posto, sono riusciti a bloccare l'aggressore e a sequestrare il coltello. Il 33enne è stato quindi trasferito nel carcere di Pavia, in attesa dell'interrogatorio di garanzia.


Si tratta di un soggetto già noto alle forze dell'ordine per precedenti di polizia legati all'ubriachezza molesta. Paura presso i condomini, ma nessuno stupore: era una situazione difficile già segnalata, una tragedia annunciata. 


Eleonora Aziani ("Ordine e Libertà") - servizio sull'edizione da venerdì 20 marzo nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net